Vuoi ottenere il tuo risarcimento danni a causa di un errore medico,  affidati a Diritti del paziente
Team di Avvocati specializzati in responsabilità medica
Nessun anticipo e nessuna spesa fino al risarcimento.
Compila il nostro modulo e raccontaci il tuo caso di malasanità


I nostri contatti:
telefono 06.35497810
e.mail: info@dirittidelpaziente.it

Diritti del Paziente opera in tutta Italia con sedi a Genova, Milano e Roma.

Diritti del paziente è un’organizzazione di professionisti creata per fornire assistenza legale a chi è vittima di un errore medico e non può affrontare i costi di un procedimento civile per ottenere il giusto risarcimento.

Diritti del Paziente analizza attentamente il tuo caso, valuta insieme al medico legale la sussistenza del danno subito analizzando se il danno è la conseguenza di errori commessi dal medico e/o dalla struttura sanitaria.

Diritti del Paziente si occupa di tutto l’iter risarcitorio: dalla perizia medico legale alla richiesta di risarcimento, privilegiando una soluzione stragiudiziale tramite l’uso di efficaci tecniche di negoziazione.

Se necessario, intraprendiamo azioni legali con l’obiettivo di ottenere il giusto risarcimento senza far anticipare al cliente i compensi dei professionisti fino alla liquidazione del danno. Viene definito insieme a te un accordo scritto in cui si determina una percentuale sul risarcimento che verrà corrisposta esclusivamente a risultato ottenuto.

Il nostro studio è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.